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Dichiarazione FAA sulle operazioni continue della FAA durante un lasso di stanziamenti

Febbraio 2, 2019 | By volarelowcost | Filed in: Airports News.

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La Federal Aviation Administration (FAA) è l'agenzia principale responsabile per l'uso sicuro ed efficiente dello spazio aereo nazionale. Nell'eseguire la sua missione vitale per la sicurezza aerea, la FAA mantiene un complesso sistema di supervisione, approvazioni, revisioni e rinnovi che consente a una rete integrata di individui, vettori aerei e altri soggetti regolati di continuare a operare in sicurezza nello spazio aereo. È appropriato e legittimo che la FAA esegua molte di queste funzioni legate alla sicurezza nonostante l'interruzione degli stanziamenti, poiché la loro prosecuzione è giustificata per mantenere la sicurezza della vita e la protezione della proprietà, come previsto dalla legge antidolorifica (ADA), 31 USC § 1342. Ad esempio, in mancanza di stanziamenti, la FAA ha sempre mantenuto le sue funzioni di controllo del traffico aereo, e quando una pausa si protrae oltre un paio di giorni, la sorveglianza della sicurezza del settore aeronautico basata sulla sicurezza della FAA richiede la ripresa di funzioni aggiuntive. Durante un intervallo prolungato, la FAA rivaluta continuamente la portata delle funzioni che sono designate come "escluse" e appropriate da mantenere durante la risoluzione per la protezione della vita e della proprietà. Nel mezzo della scadenza recentemente conclusa, il 14 gennaio 2019, la FAA ha pubblicato un piano di spegnimento modificato per aggiungere le seguenti quattro categorie di funzioni a quelle precedentemente designate come "escluse": certificazioni mediche Airmen. Determinate valutazioni, audit, ispezioni, e altre attività di certificazione di sicurezza, compresa l'emissione di certificati di aeronavigabilità richiesti per la consegna di velivoli e componenti aeronautici nuovi e modificati e certificazioni per l'esercizio di aeromobili nuovi o modificati. Elaborazione e approvazione di domande di licenze di lancio e di rientro nello spazio commerciale, inoltre alla supervisione sulla sicurezza di lanci di spazi commerciali precedentemente autorizzati. Elaborazione e approvazione di richieste di deroghe per uso commerciale di sistemi di aeromobili senza pilota. Dopo la modifica del piano di spegnimento, la FAA ha iniziato a richiamare i dipendenti in stato di fermo attraverso una serie di richiami, come necessario per trasportare queste funzioni aggiuntive eccetto. Gli emendamenti del 14 gennaio a th Il piano di arresto della FAA è stato rivisto e approvato all'interno della sezione esecutiva in conformità con le politiche stabilite che si applicano durante gli errori di stanziamento. Le azioni della FAA nella realizzazione del piano modificato erano pienamente coerenti con le linee guida di vecchia data dell'Ufficio di gestione e bilancio (OMB) e dell'Ufficio di consulenza legale (OLC) del Dipartimento di giustizia degli Stati Uniti. Vedi OMB Mem. M-18-05, Pianificazione delle operazioni di agenzia durante un potenziale lasso di stanziamenti (19 gennaio 2018); Operazioni di governo in caso di un lasso in stanziamenti, Supp. Operazione. O.L.C. (16 agosto 1995), https://www.justice.gov/opinion/file/ 844116 / download ("Opinione sull'OCL del 1995"). Sono stati supportati da un'estensione diretta della precedente guida OLC riguardante le responsabilità relative alla sicurezza della FAA per il funzionamento dello spazio aereo nazionale. Il parere dell'Occ 1995 ha riconosciuto che è opportuno che la FAA continui le sue funzioni di controllo del traffico aereo durante un intervallo sotto il L'eccezione ADA per le attività necessarie per proteggere la sicurezza della vita e della proprietà. Vedi id. A 5. OLC ha osservato che "la pratica delle amministrazioni passate è stata quella di assumere il funzionamento continuato dell'economia privata [during the lapse]e quindi i controllori del traffico aereo, gli ispettori della carne e altri membri dello stesso personale sono stati considerati all'interno dell'eccezione di emergenza della sezione 1342. "L'economia privata di Id.Today include non solo la gestione degli aerei esistenti nel sistema di controllo del traffico aereo, ma anche la messa in servizio di nuovi velivoli, l'aggiornamento delle attrezzature aeronautiche, la certificazione medica degli aviatori, l'operazione sicura di sistemi di velivoli senza pilota e la condotta sicura di lanci e rientri nello spazio commerciale. Sotto la guida di OLC, si presume che queste attività continuino durante l'intervallo e la supervisione della FAA è necessaria per garantire che si verifichino in modo tale da non causare una minaccia imminente alla vita umana. Non c'è dubbio che l'operazione dello spazio aereo nazionale odierno negli Stati Uniti, rispetto al sistema anche del passato relativamente recente, è più vario e stimolante. Il crescente utilizzo di sistemi aerei senza pilota e il crescente numero di lanci spaziali commerciali, ad esempio, pongono nuove complessità per l'uso sicuro ed efficiente dello spazio aereo. Lo scopo delle attività "escluse" richieste per garantire la continua sicurezza della vita e della proprietà nell'aviazione civile nel 2019 deve necessariamente coprire l'attuale sistema nazionale di spazio aereo, non il sistema del passato. Inoltre, la lunghezza del recente declino degli stanziamenti ha imposto alla FAA di operare in un ambiente non sperimentato in sciamenti precedenti, in cui le contingenze che non erano previste all'inizio del declino diventavano sempre più probabili man mano che la scadenza degli stanziamenti continuava. Riflettendo su queste differenze, la pianificazione dello spegnimento della FAA si è evoluta nel tempo. Fino al 2009, la FAA ha designato la sua intera forza lavoro di ispezione aeronautica come "esclusa" e ha autorizzato solo alcuni di questi ispettori. Durante la scadenza degli stanziamenti avvenuti nel 2013, d'altra parte, la FAA inizialmente ha isolato una parte molto più grande della sua forza lavoro per la sicurezza aerea, ma alla fine, alla scadenza, la FAA ha richiamato un gran numero di questi dipendenti. La maggior parte dei richiami degli ispettori della sicurezza e di altri dipendenti della sicurezza aerea condotti dalla FAA a sostegno degli emendamenti del 14 gennaio erano coerenti con i richiami fatti nel 2013. Altri hanno evidenziato un nuovo riconoscimento che lo spazio aereo nazionale di oggi è più complesso di una volta Era. Questi richiami espansi sono prevedibili, basati sull'esperienza operativa della FAA. Quanto più a scadere degli stanziamenti continua, tanto più il personale di sicurezza della FAA non è il numero minore necessario per mantenere il funzionamento sicuro dello spazio aereo nazionale. Più lunga è la scadenza, maggiore è la necessità per la FAA di gestire i rischi fornendo ispezione, certificazione e altri servizi a velivoli, aviatori e vettori aerei. Man mano che lo spazio aereo nazionale si espande e si evolve per includere nuovi velivoli, operazioni spaziali commerciali e sistemi aerei senza pilota, le operazioni della FAA devono tenere il passo per garantire la continua sicurezza del sistema nel suo complesso, e non solo il sistema come una volta. lungimiranza e una corretta pianificazione, la FAA ha preso le misure giuste nel pieno rispetto della legge per garantire che il personale necessario fosse sul posto di lavoro durante la pausa per mantenere il funzionamento sicuro dello spazio aereo nazionale vitale dell'America.

Ultima modifica della pagina: 1 febbraio 2019 2:20:38 PM EST

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