Crea sito

Il Direttore Generale Quaranta in merito alla conferma di JAA A quale centro di eccellenza per il training riconosciuto dall'ICAO

Febbraio 7, 2019 | By volarelowcost | Filed in: Airports News.

Il 1 ° febbraio 2019 il Direttore Generale dell'ENAC Alessio Quaranta ha partecipato ai lavori del JAA-TO (Joint Aviation Authorities – Training Organisation), organizzazione internazionale in cui dal settembre 2014 ricopre il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione.

Il JAA è una fondazione olandese che si occupa di migliorare i settori della sicurezza e dell'aviazione. Il JAA TO è associato dell'ECAC – European Civil Aviation Conference, ed è membro dell'EASA, l'Agenzia europea per la sicurezza aerea.Nell'ambito dei lavori, il JAA ha ricevuto la conferma dello stato di centro di eccellenza per la formazione regionale dell'ICAO RTCE – Centro regionale di formazione.

Alessio Quaranta, nel ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione del JAA, ha evidenziato: "Il rinnovo dello status di RTCE, centro di eccellenza, è la prova che JAA ha svolto un lavoro straordinario negli ultimi anni e ha ricoperto un ruolo importante nella formazione di numerosi professionisti dell'aviazione in tutto il mondo ".

Per saperne di più vai al comunicato stampa

[ad_2]

Source link


Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

Comments are closed here.