Crea sito

10 splendidi spot Instagrammable nelle Filippine che ti faranno desiderare di saltare un volo ora

dicembre 3, 2018 | By volarelowcost | Filed in: blog.

Nota: questo è un post di collaborazione con il Pacchetto Viaggi Filippine.

Stai sognando ad occhi aperti su destinazioni sconosciute che hai visto solo sui feed di instagram delle persone? Fidati di me, sono stato in posti davvero fantastici ai miei tempi, e ANCORA ho un mega girovagare quando passo l'instagram e comincio ad avere l'atmosfera FOMO. Beh, non sarò in grado di impedirti di sognare ad occhi aperti! Perché dovrei fare una cosa del genere?

Preparati per queste bellezze nella spettacolare regione delle Filippine. Questi 10 fantastici spot instagrammabili nelle Filippine ti faranno venire voglia di saltare un volo e prenotare un pacchetto di viaggio con www.philippinestravelpackage.com ORA!

CORON, PALAWAN

KAYANGAN LAKE_photo di Justin via www.journeyera.com

Coron è considerata una delle migliori destinazioni di immersioni subacquee al mondo. Sia i turisti locali che quelli stranieri sono attratti dall'isola in quanto offre una serie di panorami mozzafiato per scattare foto come laghi e lagune puliti, spiagge incontaminate di sabbia bianca, incredibili formazioni rocciose, resti di relitti della seconda guerra mondiale, sorprendenti giardini di corallo e ricca diversità marina .

BATANES

MARLBORO HILLS_photo di Chito Vecina (da Choose Philippines Blog scritto da Enzo Lacap)

Situato nella parte più settentrionale delle Filippine, Batanes è una delle destinazioni da sogno di ogni viaggiatore locale . È pittoresca sotto ogni aspetto, dalle rigogliose montagne verdi, alle sue affascinanti spiagge sabbiose e alla ricca vita marina. Infatti, l'intera provincia era nella lista provvisoria della lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Siargao

SUGBA LAGOON_photo di SAAB da spellsaab.com

L'isola di Siargao è parte della provincia di Surigao Del Norte a Mindanao. Ospita la più grande foresta di mangrovie ed è meglio conosciuta per un resort chiamato Cloud 9, dove si riuniscono surfisti provenienti da diversi luoghi. Per i non surfisti, è possibile visitare la laguna di Sugba, l'isola nuda, Bucas Grande, la grotta di Sohoton, la caduta di Mapungko, le cascate di Taktak e la spiaggia di Alegria. Assicurati di catturare bei momenti con quelle belle viste sullo sfondo.

EL NIDO, PALAWAN

BIG LAGOON_photo da wanderlustyle.com

Una delle principali destinazioni turistiche del paese, El Nido è composta da isole che mostrano imponenti scogliere e formazioni rocciose. È anche benedetta da grotte, cascate, spiagge di sabbia bianca e acque cristalline del mare blu. A causa del suo impressionante scenario, questo luogo magico è diventato il luogo di ritratti internazionali come Les Aventuriers de Koh-Lanta (il franchise francese del programma televisivo americano Survivor), The Amazing Race 5 stagione e alcune scene del film di Hollywood Bourne Legacy.

SAGADA, MT. PROVINCIA

KILTEPAN VIEWPOINT_photo di April Joy Flores tramite Smithsonian.com

Sagada, famosa per le sue bare sospese (il modo tradizionale di seppellire i morti nativi), presenta un clima subtropicale sulle alture. Situato a circa 5.000 piedi sul livello del mare, offre un sacco di panorami mozzafiato e attività che amano la natura come la speleologia delle caverne, il mare di osservazione delle nuvole e le escursioni sul terreno. La temperatura fredda, i paesaggi sereni e la cultura preservata contribuiscono a creare l'atmosfera accogliente della cittadina, che è degna di essere vista nei notiziari di ogni turista.

BOHOL

CHOCOLATE HILLS_Photo di ~ linaiwannatraveldworld ~ via flickr.com

Colline simili al cioccolato, avventure nella giungla, belle spiagge di sabbia bianca, montagne affacciate, immersioni di livello mondiale le macchie, le chiese del patrimonio e il primate più piccolo del mondo … chiamatelo e avete tutto qui a Bohol. Le famose attrazioni turistiche del luogo in cui non puoi perderti le tue foto sono le Chocolate Hills, il Tarsier Sanctuary filippino, chiese del patrimonio (anche se alcune sono state danneggiate e distrutte a causa del devastante terremoto della provincia lo scorso ottobre 2013), il fiume Loboc, L'isola di Panglao e la spiaggia di Anda. Infine, non dimenticare di fare un selfie mentre assapori la delicatezza della Kalamay (riso appiccicoso) della provincia.

CAMIGUIN ISLAND

Foto da www.thephilippines.com

Descritta come un'isola nata dal fuoco, Camiguin è davvero un gioiello del dono della natura. Questa isola a forma di perla era composta da quattro stratovulcano che la rendevano più unica rispetto alle altre isole filippine. Oltre a questa caratteristica distintiva, sull'isola sono stati trovati scenari perfetti. Tra le tante ci sono White Island e Mantigue island, Katibawasan e Tuasan Falls, Moro Watch Tower, Walkway to Old Volcano, Old Spanish Church ruins, Giant Clam Sanctuary, e il punto di riferimento dell'isola, il Sunken Cemetery (il residuo del cimitero che si è abbassato sotto il livello del mare dopo l'eruzione del monte Hibok-Hibok nel 1871-1875 era rappresentato da una croce).

Catanduanes

BINURONG POINT_photo di @ninz_ian

Etichettato come "l'isola felice", questo paradiso ecoturistico ha molti posti da offrire. Puoi scegliere di nuotare, fare surf e trekking o semplicemente sperimentato tutto. Per avere una vista panoramica all'alba o al tramonto, è possibile visitare Binurong e il punto Balacay. Puoi anche aggiungere foto alla tua collezione fotografica inseguendo cascate o immergendoti nelle spiagge incontaminate dell'isola.

CEBU

Cebu Whale Shark Watching in Oslob_photo di Justin Walter

La città regina del sud non è solo il centro del commercio e del commercio nella regione di Visayas; è anche la casa di numeri di cascate mozzafiato, belle montagne, spiagge di sabbia bianca e siti storici. Da nord di Cebu, a sud non si può mai uscire fuori posto per visitare. Tra queste destinazioni turistiche famose ci sono il picco Osmeña a Dalaguete, le cascate di Kawasan a Badian, l'avventura degli squali balena di Oslob e l'isola di Sumilon a Oslob, il santuario di pesci e uccelli nell'isola di Olango e le tranquille spiagge di acqua blu di Camotes, Malapascua e Bantayan.

BAGUIO CITY

Baguio City Burnham Park_photo di Lorena Sims

La capitale estiva delle Filippine è entrata a far parte della rete di città creative dell'UNESCO. Molte mete fotografiche perfette si trovano in città, tra cui il parco di Burnham and Mine Park, il campo John Hay (ex complesso militare americano), il villaggio Tam-awan, The Mansion e la loro famosa fattoria delle fragole.

Ma oltre alla sua affascinante bellezza, Baguio è anche considerata una dimora dei luoghi più infestati del paese, provocata dal suo passato oscuro. Alcuni di essi sono il Diplomat Hotel, il Teacher's Camp, l'Hyatt Terraces Hotel, Kennon e Loakan Road e la Laperal White House Mansion. Ma non preoccuparti, i citati sopra sono anche degni di instagram, quindi puoi provarlo.

Ovunque il tuo occhio instagram itinerante ti possa portare, assicurati di controllare questi pacchetti all inclusive nelle Filippine per tutta la pianificazione del viaggio bisogni!

Quindi, quale di questi 10 spot instagrammabili nelle Filippine alimenta di più la tua voglia di viaggiare?

[19659002]



Source link


Tags: , , , , , , , , , , , ,