Crea sito

3 punte infallibili per far crescere i follower di Instagram in modo organico

novembre 27, 2018 | By volarelowcost | Filed in: blog.

Come social media marketer e influencer per blog di viaggi, Instagram è HANDS DOWN la mia piattaforma preferita per la content curation, l'esposizione del marchio e il marketing. Sono una persona visiva e seguire gli altri all'interno del viaggio verticale mi fa sognare mete lontane che non ho ancora visitato!

Indovina cosa !? Non sono solo. Instagram è diventata sempre più la prima scelta per i marketer, le aziende, i marchi e gli influencer allo stesso modo di mostrare le loro abilità nel marketing e nelle vendite.

Con 1 miliardo di utenti attivi mensili che passano 53 minuti al giorno sul sito, è difficile ignorare potenza della piattaforma! Ignorarlo sarebbe come avere un telefono domestico. Come in, si potrebbe, ma sarebbe abbastanza ottuso.

MA PERCHÉ ASCOLTARMI?

Ho aiutato le aziende a far crescere i loro social media e quindi espandere la loro rete e aumentare il ROI per 6 anni. Al momento ho più di 12.000 follower su instagram. Ho oltre 27.000 follower combinati su tutte le piattaforme su cui mi trovo.

Ho più follower su instagram di chiunque altro? Certamente no! Tuttavia, ho anche sviluppato organicamente i miei follower instagram e puoi dire dal mio tasso di coinvolgimento di quasi il 5%. (In generale, il 5% è un tasso di coinvolgimento eccezionale).

È l'intera ragione per cui sono stato in grado di lavorare con marchi come Cabin Zero e utilizzare il mio instagram per viaggi di stampa a Denver, in Arizona, in Messico e altre destinazioni .

CHIAMATE PER AZIONE

In primo luogo, suppongo che dovrei ricordarti quale CTA è se non hai familiarità con esso o non hai molta esperienza di vendita.

Un invito all'azione è un termine utilizzato nel marketing in cui termini o frasi vengono utilizzati per convincere gli utenti a comprare o fare qualcosa prontamente. Trovo che molti account di SOOO si siano resi colpevoli di aver dimenticato un CTA che sta cercando di costruire il loro marchio.

Certo, se non stai cercando di vendere nulla e il tuo account Instagram è solo un hobby, questo è MENO importante, ma sei venuto qui

UTILIZZA GRUPPI FACEBOOK

Non sarei dove sono oggi senza coinvolgere e fare networking con altri blogger. Usare i gruppi di Facebook per pubblicare il mio account Instagram e ricambiare su altri account Instagram è stato estremamente vantaggioso per trovare account che amo davvero e che mi amano in cambio!

Inoltre, è stato molto più efficiente della ricerca attraverso gli hashtag e gli account seguenti ho pensato potrebbe seguirmi.

Naturalmente, alcuni di questi sono specifici per la mia nicchia. Ciò significa che potrebbero non funzionare anche per te se hai un instagram di marketing o animale domestico e sei nel gruppo di viaggio. Effettuando una ricerca di base su Facebook puoi facilmente trovare un gruppo specifico per la tua nicchia.

Alcuni gruppi di Facebook che ho trovato più utili per creare il mio instagram MY sono:

Girls Love Travel

Instagram Daily Engagement Group

Instagram per nomadi e viaggiatori

* SUGGERIMENTO: non entrare in questi gruppi e iniziare a postare link poco o male! La maggior parte di loro ha regole o giorni specifici in cui è possibile pubblicare. Leggi la stampa fine

METODO FLC (SEGUI, 3 PIACE, COMMENTO!)

Va da sé che l'unico vero modo di costruire un seguire su Instagram è essere effettivamente SOCIAL! Shocker lo so! Seguendo qualcuno, piacendo a 3 foto, e anche commentando, hai reso il poster consapevole del tuo genuino interesse per la loro pagina. Più volte, restituiranno il favore in qualche modo.

Ho molti altri consigli per far crescere il tuo instagram in modo organico, ma ad essere onesti, preferirei parlarti di loro faccia a faccia!

[19659002] Ecco perché ho deciso di iniziare a offrire una sola chiamata skype a coloro che sono interessati a provare a raggiungere 10.000 follower su Instagram!

Perché 10.000? Questo è il numero chiave che i marchi stanno cercando quando vogliono fare un post sponsorizzato. Puoi fare post sponsorizzati PRIMA di raggiungere 10.000 follower? ASSOLUTAMENTE! Ma di nuovo, 10.000 ti fanno più occhi e trazione.

Crescere i tuoi Instagram seguaci organicamente non ha bisogno di essere in salita con questi 3 consigli infallibili. Tuttavia, ci sono MOLTE strategie in più che porteranno il tuo account Instagram da mediocre a rockstar. Mettiamo in risalto il tuo gioco su Instagram ! I brand ti stanno aspettando per farlo accadere.

Quindi sei pronto a prendere il tuo instagram NEXT LEVEL con ORGANIC reach e engagement per soli $ 40 ?! (pagamenti accettati solo tramite Paypal o Venmo)

CLICCA QUI PER PAGARE VIA PAYPAL!

CLICCA QUI PER PIANIFICARE UNO SU UNO CON ME! NON SARÀ SPIACENTE!



Source link


Tags: , , , , , , ,