5 destinazioni accattivanti per costruire il tuo portfolio fotografico

dicembre 2, 2018 | By volarelowcost | Filed in: blog.

La mia infatuazione di vecchia data per la fotografia è iniziata nei miei anni dell'adolescenza. Ho dei bei ricordi di camminare con mio padre in luoghi dove lui avrebbe fotografato e io sarei il suo appassionato assistente. Anno dopo anno, sono diventato più innamorato del pensiero creativo che sta dietro alla fotografia e di come ogni piccola sfumatura abbia influenzato la fotografia in modo così diverso.

La fotografia è molto più che solo scattare un'istantanea in una nuova destinazione. Una bella foto cattura più del momento. Cattura una sensazione. Come nuovo fotografo, stai imparando alcuni dei trucchi per manipolare la luce e la composizione.

Locali davvero stimolanti ti fanno venire voglia di sperimentare. È facile passare un'intera giornata a scattare milioni di foto utilizzando diverse impostazioni della fotocamera da diverse angolazioni con luce diversa. L'unico vero modo per diventare un fotografo migliore è praticare le foto. Ecco cinque destinazioni che sicuramente ispireranno, quindi prepara la borsa fotografica per l'avventura.

Nuova Zelanda  5 affascinanti destinazioni per costruire il tuo portfolio fotografico

Se sei interessato alla fotografia di paesaggi, qui sono alcuni posti incredibilmente belli come la Nuova Zelanda. Da Wanaka e Mt. Taranaki al Monte. Aspiring National Park, la Nuova Zelanda ha una decina di paesaggi pittoreschi che sicuramente faranno emergere il miglior fotografo in te.

Roma

Se l'architettura ti interessa, organizza un viaggio fotografico a Roma. Questa sola città mostra alcune delle più grandi opere di architettura e ingegneria antica del mondo. Le vecchie strutture, edifici e intricati dettagli architettonici sono il sogno di un fotografo.

Denali National Park

 5 affascinanti destinazioni per costruire il tuo portfolio fotografico

Il parco nazionale di Denali in Alaska combina paesaggi maestosi con una ricca fauna selvatica. Dovresti optare per una robusta borsa fotografica per zaino per questo viaggio. Probabilmente ti troverai a fare escursioni in aree remote per i migliori scatti di animali nei loro habitat naturali. Potresti incontrare aquile calve, orsi grizzly e alci insieme a molte altre belle creature.

In caso di dubbio, scappa sempre da un grizzly. (non farlo, è il peggior consiglio in assoluto). Tuttavia, non capisco ancora come la gente pensa che si fermerebbe lì se un grizzly venisse caricato contro di loro!

India

Strade piene di tessuti dai colori vivaci in mezzo a una cultura ancora più luminosa, l'India è un posto meraviglioso per scattare foto vivaci di persone e vita urbana. Gli indiani sono spesso aperti alla fotografia, ma si ricordano di essere educati e rispettosi. A volte un obiettivo più lungo ti consente di essere meno invadente e ottenere davvero quei riflessivi e candidi scatti della vita di città.

New York

 5 affascinanti destinazioni per costruire il tuo portfolio fotografico

Immagine: Nessa K Fotografia

Alcune delle migliori fotografie di strada iniziano a New York, New York. La città che non dorme mai è piena di personaggi unici che praticamente implorano di essere catturati in tutta la loro gloria. Le strade di Manhattan offrono opportunità fotografiche 24 ore su 24

Ottieni il tuo calendario di viaggio e rinnova il passaporto, perché il mondo è pieno di bellezza che aspetta solo di essere condiviso. Investi in una robusta borsa che proteggerà la tua fotocamera e le tue lenti in miglia e miglia di viaggio. Quindi colpisci la strada, salta su un aereo, o avventurati fuori dalla tua porta sul retro, e inizia a sparare.

Quali altre località includeresti nell'elenco di 5 destinazioni accattivanti per costruire il tuo portfolio fotografico?

Source link

Tags: , , , , , ,