Crea sito

Come sopravvivere a lunghi soggiorni

novembre 27, 2018 | By volarelowcost | Filed in: blog.

 come sopravvivere a lunghi periodi di riposo

Ammettiamolo. Siamo stati tutti lì. Hai a disposizione fino a 10 ore di tempo in più per uccidere tra la partenza e la destinazione desiderata. Che cosa fai?

Una lunga sosta può essere l'incubo peggiore di un viaggiatore o una vacanza extra lunga. Ho persino avuto occasioni in cui non ho progettato la mia sosta super bene e ho finito per dormire all'aeroporto. Lascia che ti dica. Non hai vissuto fino a quando non hai dormito sotto il cappotto su un gelido tappeto viscido in attesa della tua prossima partenza! (e ANCORA lo amo!) In ogni caso, se tu venissi qui cercando come sopravvivere a una lunga sosta, ti ho coperto!

 come sopravvivere a lunghi periodi di riposo

1. Hai sempre qualcosa da leggere!

Gli aeroporti possono essere noiosi se la gente che guarda non è uno dei tuoi hobby. (sì, sono io che sto là fuori a scrutare e immaginare che tipo di ricerca devi fare). Anche allora, a volte le persone invecchiano e tu vuoi ritirarti nel tuo mondo. Porto sempre un buon libro vecchio stile. Sì, il tipo di libro tascabile, non qualche nuovo oggetto elettronico penzolante. Ho un tempo sufficiente per assicurarmi che il mio telefono sia carico.

2. Fai un allenamento!

Se c'è una cosa in più per cui va bene, si sta intrufolando ogni volta che puoi. Invece di stare fermi sul motore della gente, continua a camminare! Vai fuori e trova un pezzo di erba per lo yoga. Sono ben al di là delle persone che si preoccupano se sembro sciocco mentre lascio che la mia anima si senta bene per la giornata. Dovresti essere anche tu! Ho persino fatto yoga su un aereo.

3. Cerca la tua prossima avventura!

 come sopravvivere a lunghi periodi di riposo

Ok, non posso essere l'UNICO che è così colpito da viaggiare che sto cercando voli economici per New York o Bali mentre sono già in viaggio. Non lasciare pietre senza rivali. Il viaggio non è una cosa che fai, è un modo di vivere!

4. Tempo del lounge club!

Considera di soggiornare nella tua VIP lounge della tua compagnia aerea preferita, sia come membro, come membro del pass giornaliero o come ospite di qualcuno che sta già andando. Sì, la maggior parte delle compagnie aeree ti consente di portare un ospite con te! L'ho fatto due volte come ospite ed è un posto molto migliore per rilassarsi. Personalmente, non sono esclusivo di nessuna compagnia aerea. Puoi chiamarmi agente libero!

Ci sono posti più comodi per dormire, il cibo gratis è un bonus delizioso, e spesso incontri altri drogati di viaggio che la pensano allo stesso modo. Alcuni di loro hanno anche delle docce! Che cosa?! Ora c'è una solida chiave per sopravvivere a una lunga sosta. Un pisolino e una doccia faranno rivivere la tua vita a volte.

5. Scarica l'app Insight Timer e prendi l'ansia di volo GOODBYE!

 come sopravvivere a lunghi periodi di riposo

L'app di meditazione da intuizione ha tutto da meditazioni di 5 minuti, a meditazioni sul sonno, a corsi completi su come per alleviare la depressione. Lo uso per meditare DAILY e ho usato i discorsi guidati più volte per alleviare l'ansia. Usa la tua lunga sosta per lenire la mente e alleviare le tue preoccupazioni.

6. Esplora l'area!

Parliamo di quella lunga sosta che si è trasformata in una lunga vacanza. Se usi saggiamente il tuo tempo, puoi fare un buon uso delle soste. Cerchiamo di essere ragionevoli qui ora. Non sarai in grado di fare nulla con una sosta di 3 ore da LAX perché il traffico sarà pazzo e non lo farai tornare indietro nel tempo! Tuttavia, in realtà è possibile pianificare un viaggio che include fino a 24 ore di tempo di sosta, che è più che sufficiente per fare un giro turistico.

7. NON DIMENTICARE LO SNACK! MAI!

Non vado mai da nessuna parte senza di loro, e questo include lunghi periodi di riposo!

Come sopravvivi ai tuoi lunghi periodi di riposo?



Source link


Tags: , ,