Crea sito

Cose uniche da fare a New York

Novembre 26, 2018 | By volarelowcost | Filed in: blog.

Cose uniche da fare a New York!

Come ex ragazza cittadina e ragazza della costa occidentale in tutto e per tutto, la mia prima visita a New York era tutto ciò che pensavo sarebbe stato e altro ancora. Era buono, cattivo e brutto, eppure bello allo stesso tempo.

I mucchi di immondizie erano putridi, il popolo era schietto e schietto, e i monumenti iconici come Times Square e la Statua della Libertà erano accattivanti. [19659004] Al contrario, l'energia di New York è come nulla che io abbia mai sentito. Gli atteggiamenti sfacciati della gente sono in realtà qualcosa che ammiro. È vero, è grintoso e tu sai davvero cosa pensa la gente.

Nel mio primo viaggio ho fatto tutte le cose da turista, ma nel mio secondo viaggio a New York ho esplorato i diversi quartieri e ho avuto un'idea di cosa New York è davvero come. (come turista in ogni caso)

Ora, sai che non potevo fare tutte le cose normali durante la mia visita. Che divertimento sarebbe? Quindi, vi do la mia opinione sulle cose più singolari da fare a New York.

See The Abstract Sleep No More

All'arrivo, chiesi al tassista come avrei potuto ottenere il massimo esperienza unica o insolita a New York. La loro risposta è stata quella di dare un'occhiata a Sleep No More. Essendo io il più curioso, ho dovuto continuare a spingermi oltre, ma non volevo nemmeno conoscere tutti i dettagli.

Ha spiegato che era solo una commedia che seguivi da una stanza all'altra. Nel mio cervello questo suonava dal muro e perfetto! Così, senza mai rivedere quello in cui mi stavo davvero mettendo dentro, ho felicemente prenotato il mio biglietto quella notte. Non leggo molte cose in anticipo. Rovina la sorpresa!

Questo era uno di quei casi in cui probabilmente avrei dovuto leggere recensioni. Come una persona che si spaventa facilmente, QUESTO È STATO CREATO E TERRIFICANTE! Tuttavia, posso dirti che è ancora una delle esperienze più uniche che abbia mai avuto.

Questo è tutto ciò che ti dirò. Devi entrare in questa esperienza con una mente molto aperta. È probabilmente la più esperienza Alice nel Paese delle Meraviglie che ho avuto fino ad oggi, con l'eccezione di Burning Man, naturalmente.

Please Do not Tell Speaky

Ho provato e provato ad entrare in Please Do not Tell nel mio primo viaggio a New York senza alcun risultato. Voglio dire, usare una cabina telefonica a un chiosco di hot dog per dire loro un numero in modo che tu possa entrare e non avere idea di cosa sia presente sul menu? Sembra una notte insolita di divertimento per ogni strambo che sia mai esistito. Iscrivimi! Vuoi i dettagli della posizione esatta? Atlas Obscura ti ha sempre coperto!

Ospita la tua stanza di fuga!

Probabilmente avrai già sentito o fatto una stanza di fuga. In caso contrario, ti stai davvero perdendo una divertente e unica attività di gruppo che consiglio vivamente. Ma, hai mai pensato di ospitare la TUA stanza di fuga per un esercizio o una festa di team building aziendale?

Che ci crediate o no, l'interweb lo fa sembrare abbastanza facile. Naturalmente, per prima cosa è necessario selezionare un luogo appropriato a New York che sia un prezzo accettabile e che abbia un sacco di spazio. (questo può contenere fino a 75 persone per la precisione!) Dopo aver finalizzato la posizione, controlla questo sito per scaricare i kit di escape room! Se vuoi passare al livello successivo, puoi persino costruire la tua stanza di fuga.

Partecipa a un tour fotografico unico

La maggior parte delle cose che mi piace fare nelle città più grandi in genere non costano nulla. sei nuovo qui io sono un viaggiatore in economia) Sono un grande fan del semplice girovagare in giro con la mia macchina fotografica e documentare arte interessante o persone che vedo. A volte, però, vale la pena spendere soldi extra per partecipare a tour interessanti e conoscere nuovi trucchi fotografici o luoghi oscuri.

A proposito, c'è un tour fotografico unico a New York ospitato attraverso le esperienze di Airbnb che in realtà ti danno il tuo dollaro. Il fotografo professionista Abdiel Coburg ha ricevuto recensioni entusiastiche per le sue visite guidate, assistendo con composizione fotografica, angoli e mostrandoti tutti i gioielli fantastici e nascosti di New York!

Fai incantesimo con ASMR a Whisperlodge

 cose uniche da do in new york

So cosa stai pensando. Come sono diventato così ridicolmente bello? (Zoolander chiunque?) No, stai pensando che cosa nel MONDO è ASMR e dove posso averne. ASMR è un termine che non avevo mai sentito nominare fino a qualche mese fa. Ho visto un documentario su Netflix e sono stato subito incuriosito da questo fenomeno della cultura pop che sembra avere un seguito di culto.

Wikipedia può spiegarlo meglio di me, ma se potessi metterlo in parole povere, direi essenzialmente produce rumori che creano un formicolio sensoriale accentuato per gli altri. Ciò non significa necessariamente che sia sessuale in alcun modo, ea volte è esattamente l'opposto dell'essere sessuali.

Per essere onesti, il Whisperlodge è un evento pop up quindi tecnicamente accade sia a Los Angeles che a New York. Tuttavia, il quartier generale è a New York, quindi ho pensato che fosse qualificato. Sue me!

Un campo da tennis nella Grand Central Station?!

Sì, è vero e le corti sono aperte anche al pubblico! Tuttavia, rintracciarli non è un compito facile! Da quello che ho letto si trovano in allegato.

Secondo il sito di Untapped Cities, il modo più semplice per accedere all'impianto è dirigersi al Campbell Apartment, un bar e sala cocktail molto amato, situato all'interno del terminal. Adesso è chiuso, ma nella hall fuori dal bar ci sono degli ascensori che ti porteranno direttamente lì. In alternativa, puoi anche prendere gli ascensori situati a metà della rampa che porta alla "Oyster Bar" e alle tracce 100-117.

Quindi, ce l'hai. La prossima volta che sarai a New York, assicurati di fare qualcosa oltre la follia di Times Square. Times Square ha il suo fascino, ma non c'è niente come cadere in una strana e meravigliosa tana del coniglio nel mezzo della città. Le attività fuori dal radar abbondano nella città che non dorme mai.

Quali esperienze insolite o uniche avere a New York esistono che non ho ancora scoperto? Fammi sapere!

* Questo post è stato creato in collaborazione con WoodHaven Party Hall

[ad_2]

Source link


Tags: , , , ,

Comments are closed here.