Facendo questo, una cosa nella doccia aumenterà la tua mentalità

Facendo questa cosa UNO nella doccia aumenterà la tua mentalità!

 facendo questa cosa nella doccia aumenterà la tua mentalità

Oh ciao, è stata la parola doccia a catturare la tua attenzione o la parola mentalità? Forse entrambi. In ogni caso, ce l'hai fatta qui. Sono fiero di te. Quindi, passiamo al sodo. Come diavolo aumenti la tua fiducia facendo una cosa semplice mentre sei sotto la doccia?

Suggerimento: puoi farlo anche fuori dalla doccia. Sapevo solo che le persone che vogliono risparmiare tempo vorranno fare le cose in fretta. Di solito una doccia è veloce. (a meno che tu non sia me) Hey, sono un maestro del relax.

La ​​scienza dietro la posa di potere

La cosa che puoi fare è mettere le mani sui fianchi in una posa da donna meraviglia ! Sembra pazzo? So che lo fa. Ma la realtà è che c'è stato uno studio che dimostra che il mantenimento di questa posa per appena 2 minuti aumenta effettivamente il livello di testosterone di un enorme 20% e riduce i livelli di cortisolo (l'ormone dello stress). Un aumento del testosterone aumenta così la tua fiducia! Un aumento di fiducia aumenta la tua mentalità!

Sì, mi hai sentito bene. Proprio come gli animali in una giungla, gonfiando il petto e estendendo i nostri corpi per sentirci "più grandi" funziona davvero. Non è una scienza grandiosa?

Fret non uomini virili che non oserebbero essere presi in scena assumendo questa posizione di potere. Non è solo la posizione della donna prodigio a creare questa spinta al testosterone. Altre pose di potere includono mettere i piedi sulla scrivania, far rotolare le spalle all'indietro e incrociare le braccia, piantare le mani sul tavolo e sporgersi in avanti, stranamente, socchiudendo gli occhi.

Hai mai sentito parlare di questo? L'hai provato!?

[ad_2]

Source link

Precedente Scioperi 8 marzo 2019 - sciopero generale settore trasporto aereo, personale gruppo Alitalia SAI e CITYLINER e personale navigante Soc. Air Italy - elenco voli garantiti -

Lascia un commento