Crea sito

Le cose migliori della vita sono in Spagna

novembre 30, 2018 | By volarelowcost | Filed in: blog.

Nota: questo post in primo piano è stato reso possibile da Katherine Smith

La Spagna è uno dei migliori luoghi di vacanza perché può piacere a quasi ogni tipo di persona. Ci sono un sacco di eventi all'aperto robusti, opportunità di shopping spettacolari, architettura sbalorditiva e il cibo più delizioso che si possa immaginare. Crea semplicemente un budget di viaggio, raccogli tutti i documenti di viaggio giusti e scappa per goderti tutto ciò che questo straordinario paese ha da offrire.

Il piano finanziario fa avverare

Molte persone non si siedono mai e provano a capire come rendere possibile un viaggio. Il budget potrebbe non essere la cosa che preferisci di fare ma ti dà il potere di rendere i tuoi obiettivi possibili. I budget di viaggio devono essere presi in considerazione:

• Spese di viaggio – include noleggio auto, autobus e taxi
• Alloggi
• Pasti – da andare in aeroporto per la tua partenza per arrivare a casa dal viaggio
• Tariffe di intrattenimento – tariffe dei biglietti, costi di copertura e tasse per le guide turistiche
• Acquisti
• Piano di emergenza

Il piano di emergenza è molto importante. Questo è il tuo budget per emergenze mediche e perdita o furto di denaro. È utile sapere anche se la famiglia a casa può aiutarti se hai bisogno di soldi extra all'estero. Avere un piano di emergenza completo che includa chi può aiutare e come possono inviare i soldi, ad esempio attraverso Ria Money Transfer Spain, è la chiave per garantire un viaggio divertente, indipendentemente dalle battute d'arresto lungo la strada. Questo può darti un po 'di tranquillità, ma spero che non sia necessario mettere in atto il piano di emergenza.

Il miglior mercatino delle pulci nel mondo

Se vuoi davvero goderti qualche acquisto incredibile, ti consigliamo rendere El Rastro Mercado la tua priorità assoluta. Questo vivace mercato delle pulci all'aperto è situato lungo Plaza de Cascorro a Madrid e ospita sia oggetti usati che nuovi. La striscia principale presenta molte nuove opzioni di abbigliamento, ma sono le strade laterali che rivelano alcuni dei migliori tesori che si possano trovare. Immagina l'opportunità di possedere alcuni pezzi d'antiquariato che non puoi trovare da nessun'altra parte!

Questo mercato è aperto tutte le domeniche e tutti i giorni festivi dalle 9:00 alle 15:00 e puoi usare la metropolitana per arrivare. Si consiglia di prendere precauzioni per mantenere il portafoglio e / o la borsa in quanto vi sono incidenti di borseggio.

Running With The Bulls

Pamplona è una bellissima città della Navarra che tutti dovrebbero visitare a un certo punto della vita. L'architettura è incredibile e la storia sta dando potere. L'evento più famoso è la corsa con i tori. Sembra pericoloso ed elettrizzante ma è anche radicato nella religione.

Questo evento si verifica durante la festa di San Fermin, il co-patrono della Navarra. È un evento di una settimana che include un sacco di canti, missili che svettano nell'aria, che ballano il valzer in una sfilata e una processione per la statua di San Fermín per le strade.

Naturalmente, la corsa dei tori si svolge tra tutti questi eventi. Se vuoi andare a goderti la corsa dei tori, assicurati di rimanere e partecipare a tutti gli altri eventi e goderti un po 'di cultura spagnola nel miglior modo possibile. Inoltre, forse non indossare il rosso:)

Tomato Festival

Se la corsa al toro è troppo eccitante per il tuo sangue, forse godersi un festival di lancio del pomodoro sarebbe più allettante? MEGLIO CREDI CHE LO FATTO! A Bunol di Valencia, c'è un festival La Tomatina che potrebbe essere una delle feste più inclusive e divertenti che mette in risalto il pomodoro. Inizialmente, la lotta contro il cibo fu bandita dalla città, ma presto accettò la sua stranezza e decise di farne un fantastico festival di strada.

Ci sono pre-party, after party e feste del vino che si verificano nello stesso periodo per offrire il massimo a tutti. La città porta i pomodori troppo maturi per tutti da gustare. A causa della sua popolarità, i biglietti sono ora tenuti a partecipare. Ci sono anche alcune regole di cui bisogna essere consapevoli:

• È necessario schiacciare il pomodoro prima di lanciare per evitare di danneggiare altre persone
• Non lanciare nulla a parte il pomodoro (niente bottiglie, magliette, sassi, ecc.
• Non strappare le camicie degli altri
• Devi smettere di lanciare dopo un'ora

Queste sono solo alcune delle cose che potresti fare in Spagna. Che cosa vorresti fare? C'è qualche evento o ambientazione incredibile che non abbiamo menzionato? Fateci sapere i vostri pensieri!



Source link


Tags: , , , , , ,