Crea sito

Modi intelligenti per fare soldi e aggiungere al tuo portfolio di scrittura

dicembre 1, 2018 | By volarelowcost | Filed in: blog.

La scrittura può essere uno sforzo lucrativo nell'era digitale. Dai blog ai social media, le persone consumano le informazioni a un ritmo rapido. Molti scrittori freelance, tuttavia, non riescono a massimizzare il loro potenziale di guadagno. Ecco alcuni modi intelligenti per aumentare le tue entrate apportando preziose aggiunte al tuo portafoglio.

Monetizza il tuo blog

Se non hai un blog personale, stai perdendo alcune opportunità chiave per commercializzare la tua scrittura . Un blog è un luogo perfetto per mantenere un portfolio per potenziali clienti. Può anche essere un luogo adatto per generare entrate derivanti da vendite di libri o programmi di affiliazione.

Ci sono alcuni modi in cui puoi monetizzare il tuo blog. Una scelta ovvia è quella di visualizzare annunci pertinenti. AdSense di Google è uno dei principali attori nel mondo della pubblicità mirata. Se il tuo blog riceve molto traffico, AdSense può mettere un po 'di reddito passivo in tasca. Il trucco sta nel creare uno scenario pratico limitando al contempo l'invadenza degli annunci sul tuo blog.

Le piattaforme AdSense e simili pubblicano annunci correlati al tuo contenuto originale. In teoria, vuoi esporre il traffico del tuo sito web agli annunci pubblicitari che li interessano. Per ampliare il tipo di annunci che vengono visualizzati, è necessario espandere l'argomento del tuo blog. Prova ad affrontare le opinioni sulle ultime notizie o sui libri che hai letto.

Se hai un blog esistente con un numero di follower, monetizzare il tuo blog può essere un modo semplice per iniziare a guadagnare soldi. Secondo la scheda dei rapporti del sito i contenuti di qualità sono fondamentali per monetizzare il tuo sito web in modo efficace. Il tuo sito web genererà traffico solo se le persone vogliono vedere ciò che hai da dire.

Se non hai un blog esistente, è importante creare un seguito prima di fare qualsiasi tentativo di monetizzare il tuo sito.

Esci dalla tua zona di comfort

Probabilmente sei molto fiducioso nella tua abilità di scrittura a questo punto. Anche così, la maggior parte degli scrittori tende a preferire argomenti specifici. Mentre è bello scrivere dei tuoi interessi, guadagnare più soldi significa che dovrai lasciare la tua zona di comfort. Per i liberi professionisti che dipendono dalla scrittura come fonte primaria di reddito, questo può essere spaventoso. Soggetti che conosci poco richiedono più ricerca e impiegano più tempo a scrivere. Dopo alcuni articoli su un nuovo argomento, inizierai a colpirti. È anche fondamentale che tu eviti di incasellarti come scrittore . Molti scrittori offrono servizi di revisione e correzione di bozze. Questi lavori secondari possono colmare le lacune quando gli altri lavori sono lenti. Un vantaggio collaterale di questo è che la modifica e la correzione del lavoro degli altri manterranno le tue capacità acute.

Ricorda che ci vuole tempo per costruire una carriera da professionista come scrittore. Potresti non essere in grado di accelerare il processo, ma puoi imparare gli strumenti necessari per l'artigianato sfruttando al contempo modi intelligenti per aumentare le tue entrate.



Source link


Tags: , , , , , , , , ,